L’Al Shira’aa Derby Meeting di Hickstead in scena dal 20 al 23 giugno
David Simpson e Pjotr Van De Pruishoeve c-B&H in the Al Shira’aa Hickstead Derby – Credit Elli Birch/Bootsandhooves
L’Al Shira’aa Derby Meeting di Hickstead, senza dubbio uno degli eventi più amati del calendario equestre, ospiterà una delle competizioni di salto ad ostacoli più iconiche del mondo.
Quattro giorni di CSI culmineranno con il Derby di Al Shira’aa, che si svolgerà domenica nella giornata conclusiva dell’evento. Le tribune sono sempre gremite per questa famosa competizione, che vede cavalli e cavalieri affrontare un lungo percorso con ostacoli naturali fences, banchine e passaggi sopra e nell’acqua.
Altre gare importanti dell’International Arena saranno il British Speed Derby e l’Agria Derby Trial, una categoria di LR a sé stante.
Circa 40.000 spettatori assisteranno a questo spettacolo, non solo per vedere migliaia di binomi competere, ma anche per curiosare nello shopping village dell’evento o per godersi il luna park.
Diverse le opzioni legate al mondo culinario: un’ampia scelta di bar e ristoranti, o un picnic nella splendida campagna del West Sussex potranno contribuire a rendere ancor più piacevole la vostra permanenza.
Scopri con noi chi sarà il prossimo vincitore dell’Al shiraa’a Hickstead Derby 2024, dopo il successo di David Simpson e Pjotr Van De Pruishoeve c-B&H dello scorso anno.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.hickstead.co.uk.
Fonte Hickstead press release | Foto 1 David Simpson e Pjotr Van De Pruishoeve c-B&H winner of the Al Shira’aa Hickstead Derby 2023 – Credit Elli Birch/Bootsandhooves
© Riproduzione riservata.