La Zangersheide Quality Auction di giovedi sera
Le aste al FEI/WBFSH Jumping World Breeding Championship for young horses
La sera del 21 settembre, in occasione della Quality Auction organizzata per il Campionato del Mondo Giovani Cavalli di Lanaken, l’ultimo lotto è stato venduto per l’importo più elevato.
Kasanova de la Pomme, figlio di Kastaar Luz X rimane in Belgio per 86.000 euro. Il gruppo di 13 cavalli da salto di due e tre anni è stato venduto a una media totale di 46.150 euro per cavallo.
Il Campionato Mondiale Giovani Cavalli FEI/WBFSH a Lanaken, vedrà svolgersi un’asta ogni sera. La prima era molto attesa ed è iniziata con un lotto fenomenale di giovani cavalli da salto ostacoli.
Il stallone Kastaar de Lux Z è stato il cavallo più costoso a 86.000 euro. Per soli 4.000 euro in meno, un fratello completo di H&M All-in, Kall in H5 Des Premices Z (da Kasmir van Schuttershof), è stato venduto alla Repubblica Ceca.
Il castrone più costoso, Cherman Hero Z (da Comme Il Faut), rimane anch’esso in Belgio. Questo sauro è stato venduto per 62.000 euro. La fattrice più costosa, Unstoppable HH Z (da Uricas vd Kattevennen), è passata per 48.000 euro e inizierà la sua carriera sotto la bandiera americana.
Altri lotti hanno trovato nuovi proprietari di nazionalità irlandese, tedesca, italiana, britannica e svedese.
Controllate il sito web dell’asta per una panoramica di tutti i cavalli venduti: https://www.zangersheide.com/en/auctions/zangersheide-quality-auction-young-horses-1
Fonte press release Zangersheide | Photo (c) Paardenfotograaf.be/Zangersheide
© Riproduzione riservata.