La Palm Beach Equine Clinic fornisce cure di fama mondiale ai circuiti WEF e AGDF 2021
Wellington, FL – Il primo ospedale veterinario equino Palm Beach Equine Clinic tornerà come veterinario ufficiale del Festival equestre invernale 2021 (WEF) e dell’Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) fino al 4 aprile presso il Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) a Wellington, FL.
La struttura di fama mondiale della Palm Beach Equine Clinic si trova all’incrocio tra Southfields e Pierson Roads, nel cuore di Wellington, a pochi minuti dal PBIEC, dall’Equestrian Village e dall’International Polo Club Palm Beach. La Palm Beach Equine Clinic è composta da oltre 35 veterinari, tra cui chirurghi certificati, internisti e un radiologo. Il team fornisce esperienza in quasi tutti gli aspetti della salute e dei trattamenti equini, come terapie rigenerative, medicina alternativa, odontoiatria, podologia e riproduzione, e sono supportati da un team dedicato e robusto di tecnici e personale. La Palm Beach Equine Clinic offre cure veterinarie eccezionali e personalizzate progettate per aiutare ogni cavallo a raggiungere il suo pieno potenziale dentro e fuori dall’arena della competizione.
Con la salute e il benessere degli atleti equini una priorità assoluta per le imminenti stagioni invernali di gare di salto ostacoli e dressage, la Palm Beach Equine Clinic continuerà per oltre tre decenni di servizio sia ai residenti tutto l’anno che ai cavalli in visita nel sud della Florida. Oltre all’ospedale equino a servizio completo, i veterinari della Palm Beach Equine Clinic saranno disponibili ogni settimana per tutti i cavalli in competizione al WEF e AGDF grazie a un comodo ufficio annesso situato adiacente all’ufficio di scuderia del WEF nell’area espositiva del PBIEC. I veterinari della Palm Beach Equine Clinic sono quotidianamente in loco presso l’ufficio annesso per assistere i concorrenti durante gli spettacoli con valutazioni delle prestazioni, diagnostica e trattamenti, nonché esigenze di cura del cavallo di emergenza e standard.
“La Palm Beach Equine Clinic si dedica a fornire servizi e cure a tutti i pazienti equini, dagli infortuni legati alle prestazioni e dalla medicina sportiva ai casi di coliche e medicina interna“, ha affermato il presidente della Palm Beach Equine Clinic, il dott. Scott Swerdlin. “Il Winter Equestrian Festival e l’Adequan® Global Dressage Festival attirano alcuni dei migliori atleti equini del mondo nel sud della Florida. Sia che stiamo curando cavalli di livello olimpico o un fidato compagno pony, riceveranno le cure più avanzate e dedicate dai nostri veterinari. Ci vuole un team per raggiungere quel livello di servizio e noi offriamo i veterinari più talentuosi e devoti del settore “.
La medaglia d’argento della squadra olimpica statunitense Kent Farrington al Winter Equestrian Festival nel 2020. Foto di Sportfot
Jennifer Wood