La canadese Camille Carier Bergeron vince nel Senior CDI Big Tour all’AGDF 8
Un’estasiata Camille Carier Bergeron ha esultato al termine della sua prova nel Mission Control Grand Prix Special CDI3* durante l’ottava settimana dell’Adequan Global Dressage Festival (AGDF) al Wellington, FL. con un punteggio di 71,511%, con Finnländerin, è balzato in cima alla classifica e non l’ha più lasciata, consegnando alla 23enne canadese la sua prima vittoria in un CDI senior big tour.
La categoria contava 15 binomi in rappresentanza di otto paesi, e il Canada ha occupato due dei primi tre posti. In una competizione in cui le amazzoni hanno avuto la meglio sui cavalieri, Jemma Heran ha conquistato il secondo posto, in sella al suo elegante San Amour di 15 anni, figlia di Saphira Royal 2, con un nuovo miglior punteggio personale di 70,575%.
La terza classificata, Denielle Gallagher, insieme al castrone buckskin di 12 anni, suo e di Ellen Lazarus, ha ottenuto un record personale di 69,915%. Come Back De Massa, un lusitano di Galopin De La Font, ha iniziato a partecipare ai gran premi internazionali solo nell’autunno del 2023 e sta acquistando sempre più fiducia in se stesso ad ogni concorso, stabilendo due record personali solo nell’ottava settimana dell’AGDF.
Fonte Press release Wellington International | Foto Camille Carier Bergeron & Finnländerin, winners of the Mission Control Grand Prix Special CDI3*. Photo © SusanJStickle.com
© Riproduzione riservata.