KK-Boots: lo stivale che mette d’accordo cavaliere e cavallo
“Ho trascorso venti anni ininterrotti a bordo dei campi gara e ho partecipato emotivamente alla vita sportiva di molti cavalieri. Ho fatto domande, li ho ascoltati e ho sempre cercato le soluzioni che potessero fare la differenza rispetto a quello che offriva il mercato. Anche rispetto a quello che già offrivo io stesso”.
Nasce così, 12 anni fa, il KK-Boots, con l’ispirazione di Daniele Parlanti, con la sua matita e con il suo coraggio. Perché il nuovo, si sa, genera iniziali diffidenze. Dal 2012 ad oggi, però, non si torna più indietro.
Lo stivale KK-Boots è stato concepito in pelle di bufalo (fodera in pelle di vitello) per assicurare un comfort che dura nel tempo. La cerniera YKK® e le cuciture garantiscono una resistenza alle sollecitazioni più dure. Il sottopiede, in schiuma trattata, aumenta la capacità di assorbimento conferendo maggiore stabilità alla pianta.
La suola in gomma, ideata in partnership con Soles by Michelin promette alte prestazioni sportive grazie a scanalature, rinforzi e tasselli che garantiscono una risposta concreta alle esigenze di flessibilità, resistenza e adattabilità.
La linea offre:
- Stivale KK-Boots – adulto unisex;
- Stivaletto K-Komfy – adulto unisex;
- Ghetta K-wings – adulto unisex;
- KK-Boots Kids – bambino (identico al KK adulto);
- K-Komfy Kids – bambino (identico al Komfy adulto).
L’ormai iconico KK-Boots rappresenta la risposta pratica all’esigenza di amazzoni e cavalieri: meno struttura, più morbidezza; maggiore comfort, più sensibilità.
E Daniele Parlanti lo ha concepito ben sapendo che in quel rapporto confidenziale tra cavaliere e cavallo, lo stivale può fare di più.
Maggiori informazioni su KK-Boots qui
© Riproduzione riservata.
Contenuto sponsorizzato.