Kingsview Partners nominato sponsor principale di Dressage at Devon
Dressage at Devon è lieta di annunciare che Kingsview Partners ha firmato come sponsor principale di Dressage at Devon per il 2024 e per il 50° anniversario dell’iconico spettacolo nel 2025.
Radene Gordon-Beck di Kingsview Partners è appassionata di dressage e si dedica ad aiutare le persone a pianificare il loro futuro, compresa la pianificazione patrimoniale per garantire la salute e il benessere delle loro famiglie, dei loro cavalli e delle loro aziende.
“Sono entusiasta che Kingsview Partners sia lo sponsor principale di Dressage at Devon. So che il nostro sostegno contribuirà a garantire la continuità dello spettacolo fino al suo 50° anniversario.”.
Gordon-Beck è un’appassionata amazzone di dressage e ha gareggiato al 4° livello, Prix St. George e Intermediare I con il suo cavallo Dark Prankster a Dressage at Devon. “È un’opportunità incredibile per sostenere questo show di livello mondiale, che si svolge a neanche un’ora da casa mia”, ha aggiunto.
Esigenze dei proprietari di cavalli.
Gordon-Beck adotta un approccio olistico con i suoi clienti e inizia con un piano finanziario che sfocia in una pianificazione patrimoniale. In quanto proprietaria di un cavallo, si identifica con le esigenze specifiche dei proprietari di cavalli e di aziende agricole. La sua prospettiva unica fornisce una visione critica quando aiuta i suoi clienti a creare un piano. In qualità di sponsor principale di Dressage at Devon, Gordon-Beck e il suo team condivideranno informazioni in entrambe le opportunità formative virtuali che precedono e che si terranno di persona a Dressage at Devon.
“Siamo molto grati per il sostegno di Radene’s e Kingsview Partners a Dressage at Devon“, ha dichiarato Anne Moss, presidente di Dressage at Devon. “La loro sponsorizzazione non solo sostiene l’evento, ma ha un impatto positivo sull’intera comunità del dressage del Mid-Atlantic: proprietari, allevatori, cavalieri e anche coloro che guardano lo spettacolo in live-stream. Dressage at Devon fa molto affidamento sulla generosità dei nostri sponsor”.
Kingsview Partners è una società di consulenza fiduciaria indipendente che si rivolge a investitori attenti che comprendono il valore di una soluzione finanziaria completa. Il suo approccio innovativo e curato agli investimenti si avvale di un team di esperti che lavorano in sinergia e che combinano un’attenzione personalizzata ai dettagli con un’ampia gamma di servizi e tecnologie all’avanguardia. Radene Gordon-Beck è convinta che le strategie finanziarie più solide richiedano pianificazione, disciplina e buon senso.
Radene ha una passione per la finanza che dura da tutta la vita e trova utile continuare la sua formazione finanziaria mentre sviluppa la sua attività, tra cui l’ottenimento e il mantenimento della designazione CIMA (Certified Investment Management Analyst) da parte dell’Investments & Wealth Management Institute attraverso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania.
Successivamente ha ottenuto il CPWA (Certified Private Wealth Advisor) dall’Investments & Wealth Institute in collaborazione con la Booth School dell’Università di Chicago. Più recentemente ha ottenuto la certificazione RMA (Retirement Management Analyst) dall’Investments & Wealth Institute. Lontano dall’ufficio, Radene trascorre il suo tempo libero con il marito Hugh, il figlio Brandt, i suoi tre amati cani e il suo cavallo frisone, King Arthur. Si dedica anche alla sua più grande passione, l’equitazione a livello agonistico, con particolare attenzione alla disciplina del Dressage. È attiva con la Reading Symphony Orchestra, è membro del Comitato etico dell’Investments and Wealth Institute e di diverse organizzazioni imprenditoriali e femminili.
Phelps Media Group, Inc. Olivia Airhart
© Riproduzione riservata.