Jordan Coyle vince la qualificazione al GP CSI4* a Valkenswaard

Advertisement
Jordan Coyle su For Gold Tops International Arena

VALKENSWAARD – La Longines Tops International Arena ha ospitato un’incredibile prima giornata del Summer Festival 2, attirando i migliori talenti mondiali del salto ostacoli. Mentre i concorrenti dei Paesi Bassi hanno dimostrato una grande prestazione, è stato l’irlandese Jordan Coyle a rubare la scena, conquistando il primo posto nella prova di qualificazione del CSI4* Grand Prix.

Jordan Coyle ha dimostrato la sua abilità e determinazione con una performance eccezionale insieme al suo baio di 13 anni For Gold. Dopo aver già ottenuto una vittoria nella CSI2* Big Tour 1.45m, Coyle ha affrontato il percorso con precisione, fermando il cronometro a 65.45 secondi, un tempo che nessun altro è riuscito a battere. “È sempre bello vincere. Penso che For Gold abbia saltato molto bene oggi,” ha dichiarato Coyle.

Khaled Almobty, vincitore della 4* Grand Prix del Summer Festival 1, in sella a Spacecake, ha terminato il percorso senza errori. Anche Niels Tacken dei Paesi Bassi ha chiuso il giro su Cordis Totalis Z senza penalità.

L’americana Laura Kraut e il suo Confu hanno fermato il tempo a 74.53 secondi e conquistato così il secondo posto. Kevin Jochems, un altro talento olandese, ha completato un ottimo percorso con Name It, posizionandosi al terzo posto con 71.38 secondi.

Classifica completa qui

Risultati delle altre categorie

Qualificazione CSI1* Grand Prix 1.35m

Aniek Diks, amazzone di spicco del Brabante, ha dominato la qualificazione del Grand Prix 1*, completando il percorso in 57.18 secondi con il suo cavallo Qointreau van’t Hoogeinde. Ralph Slaats ha seguito con una prestazione eccellente, terminando secondo con 58.52 secondi, mentre la svedese Ida Svensson ha conquistato il terzo posto con la sua cavalla Aplux.

CSIYH1* Two Phase Special 1.30m/1.35m

Nella categoria dei giovani cavalli, Sanne Thijssen ha trionfato con Monfaut Gumo MP, completando una corsa superba e veloce. Christian Svendgaard e Maikel van der Vleuten hanno mostrato grandi capacità, conquistando rispettivamente il secondo e terzo posto.

CSI1* Two Phase 1.20m

Piet Raijmakers Jr ha dimostrato la sua abilità nella categoria CSI1* Two Phase 1.20m, esibendo una performance eccezionale su Van Schijndel’s Hanibal e fermando il cronometro a 29.23 secondi. Karin Kruger ha seguito con una prestazione forte, terminando al secondo posto, mentre Vronie van de Rijt ha chiuso in terza posizione.

CSI4* Two Phase 1.45m

Koen Vereecke ha prevalso nella CSI4* Two Phase 1.45m con Oilily de Muze, superando Janne Friederike Meyer-Zimmermann per un solo centesimo di secondo. Roberto Teran Tafur ha completato il podio con una performance fluida e veloce.

CSI2* Medium Tour 1.40m

La vittoria nella 2* Medium Tour 1.40m è andata a Nadja Peter Steiner con Harry KM, che ha dominato la competizione con una corsa super veloce di 30.27 secondi. Yoni van Santvoort ha conquistato il secondo posto, mentre Iñigo Lopez De La Osa Franco ha chiuso al terzo posto.

Con una prima giornata così avvincente, il Summer Festival 2 promette ulteriori emozioni e sorprese nei prossimi giorni. Venite a Valkenswaard per vivere in prima persona l’azione e il brivido del salto ostacoli di alto livello.

Tutti i risultati qui

Fonte comunicato stampa Longines Tops International Arena | Foto (c) Longines Tops International Arena

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo