Successo tedesco nel Grand Prix di Dressage a Basilea: Jessica von Bredow-Werndl in cima alla classifica
Una top five quasi interamente tedesca
Basilea, SUI – Il Grand Prix della World Cup™ presented by Grand Hotel Les Trois Rois Basel è stato dominato da una serie di dressagisti tedeschi, a partire dal binomio formato da Jessica von Bredow-Werndl e TSF Dalera BB: a loro è andata la vittoria della categoria, con un impressionante 82,5%.
Isabell Werth, una figura di spicco nel mondo del Dressage internazionale , si è piazzata al secondo posto in sella al suo fedele compagno Emilio, di 18 anni; il binomio ha ottenuto un ottimo punteggio di 78,87%. Il risultato è particolarmente significativo considerando che questa sarà l’ultima stagione di Emilio nelle competizioni.
Il terzo posto è stato conquistato da Matthias Alexander Rath e il suo Destacado FRH, con un grande risultato: una palercentuale del 74,696. Sönke Rothenberger, insieme a Matchball OLD, si è garantito la quarta posizione con un 73,217%.
In totale, 14 binomi hanno preso parte al Grand Prix, ma è stata la supremazia tedesca a emergere. Jessica von Bredow-Werndl ha dimostrato ancora una volta di essere la numero uno, lasciando il pubblico a bocca aperta.
Classifica completa qui
Photo © CHI Classics Basel / Katja Stuppia – Jessica von Bredow-Werndl e TSF Dalera BB
© Riproduzione riservata.