Jad Dana apre il concorso CSI3* dell’Internazionale di Wellington nel Power & Speed IDA Development.
Il libanese Jad Dana al Wellington International con una vittoria nel CSI3* Power & Speed da 32.000 dollari di IDA Development e il salto ostacoli FEI è tornato a Wellington, in Florida, durante la settimana ESP Pre-Charity.
All’inizio della stagione 2024, Dana ha iniziato l’anno con un’esplosione, ottenendo nove piazzamenti nella top 10 internazionale al Wellington International. Riprendendo da dove aveva lasciato questa settimana, Dana ha cavalcato Cherie di Fleur-de-Lis per ottenere un’altra vittoria in casa per il proprietario The Cherie Group.
“È una bella sensazione tornare”, ha dichiarato Dana, 29 anni, residente a Wellington. “Non vedevo l’ora che la stagione ricominciasse e non poteva iniziare meglio di così. È molto difficile vincere qualsiasi classe a Wellington, quindi se ci si riesce è ancora più gratificante. Speriamo di continuare così”.
La competizione al Wellington International sta iniziando a crescere per la stagione invernale e 46 cavalli sono scesi sul tracciato a due fasi progettato da Hector Loyola (PUR). Dana ha stabilito lo standard iniziale con la sua seconda monta della giornata. Cherie di Fleur-de-Lis ha battuto i cronometri nella fase di velocità in 28,76 secondi per la vittoria.
Politiche dello sport sicuro dell’USEF
Vi ricordiamo che siete tenuti a rispettare il Codice del Centro statunitense per lo sport sicuro, la Politica dello sport sicuro dell’USEF e le Politiche di prevenzione degli abusi sugli atleti minorenni, note anche come MAAPP. Ciò include l’obbligo di formazione in materia di sport sicuro per i soci e i partecipanti adulti che hanno contatti regolari con atleti minorenni o ne hanno l’autorità. Inoltre, vi ricordiamo gli obblighi di segnalazione. Per qualsiasi preoccupazione di natura non sessuale, si prega di utilizzare il modulo USEF Safe Sport Incident Reporting Form disponibile sul sito web dell’USEF. Preoccupazioni o sospetti di cattiva condotta sessuale devono essere segnalati a https://safesport.i-sight.com/portal e alle autorità se è coinvolto un minore. Tutte queste informazioni possono essere trovate nella USEF Safe Sport Policy.
Wellington International
Jad Dana e Fleur-de-Lis’ Cherie, vincitori del CSI3* Power & Speed da 32.000 dollari IDA Development durante l’ESP Pre-Charity al Wellington International. Foto © Cassidy Klein
Jad Dana and Fleur-de-Lis’ Cherie (not pictured) are presented as winners of the $32,000 IDA Development CSI3* Power & Speed by Julie Curtin of Wellington International. Photo © Cassidy Klein
© Riproduzione riservata.