Ippodromo Del Mediterraneo di Siracusa, trotto: riavvio di competizioni, con gioco a quota fissa

Advertisement
IMG 0203

Driver e sulky per riaprire le piste dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, giovedì 12 settembre 2024. Dopo la pausa estiva di agosto nell’impianto di contrada Spinagallo, l’attività sportiva riprende con 6 corse di trotto, al via dalle ore 16 in poi. Settembre inaugura, anche, il nuovo sistema di scommesse al botteghino con il gioco a quota fissa. 

La prova centrale del convegno di trotto è il Premio Svezia, che vede impegnate sei femmine di tre anni sul miglio. Competizione aperta, che concede almeno a ogni protagonista. Proviamo, comunque, a indicare Futura Gams, insieme a Finland As e Flower Slf. 

Anche le prove di spalla sono riservate: ai tre anni con il Premio Goteborg, e agli anziani nel  Premio Stoccolma. 

La quarta corsa, dunque, deve verificare la giovanissima Funnylady Font, vittoriosa recentemente in quel di Palermo. Non mancano le alternative: il ben appostato Flash Winner, le novità Fabius Ors e Fardinand con buone prestazioni e in seconda fila Fata di No. 

In chiusura, una Categoria E schiera un Zeppelin Kyu Bar che, sfilando in testa, potrebbe essere duro da battere e un volante Aleuron, che a Siracusa ha dimostrato di saper vincere con rilevanti medie. Alternative sono Damita di Venere e Carlo Ferm.

Comunicato stampa Ippodromo Del Mediterraneo di Siracusa, 10 09 2024

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo