Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, Trotto: Brunilde rispetta le attese.

Advertisement
Ippodromo del Mediterraneo

Gioè vince la giornata Gentlemen  

Convegno in sulky interamente dedicato ai gentleman, andato in scena giovedì 7 Novembre, all’ Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Brunilde, come da pronostico, sigla il centrale Premio Gdg Sicilia, prova dedicata ai proprietari, riservata cavalli di 4 anni ed oltre sui 1600 metri. Continua la scia di prestazioni interessanti della portacolori di Carmelo Galluzzo che, ovviamente, guidata dallo stesso, fa un perfetto percorso di testa e si difende dai ripetuti attacchi dell’altro atteso, Barnaba Trebì, arginandolo al posto d’onore.

E’ lotta per la terza moneta con Daiquiri Fi, calante nel finale, ma che riesce a respingere Eno de Narmont. Tra i 13 giovanissimi cavalli di 2 anni, ingaggiati sui 2200 metri del Premio Gdg Lombardia, emerge Freccia Spritz. Comandata da Nicola Mauceri, l’allieva di Natale Cintura, ruba il tempo agli avversari e si presenta chiara leader in retta d’arrivo. Continua a guadagnare e si vola verso il traguardo. Imprendibile per Filippo Jet e Filosseno Key, accomodato sul secondo e sul terzo gradino del podio.

Altra prova interessante a chiusura convegno. Il Premio Gdg Campania, riservata a cavalli anziani sul doppio chilometro, ha registrato una micidiale progressione finale di Ursus Ft, con in sediolo Emanuele Gioè, che ai 100 dalla metà si fionda su Caiman e attua il sorpasso sullo stesso. Chiude la terna Zippo Bi.  Pluaso al driver Gioè, quale vincitore della giornata gentleman.

Ufficio Stampa Ippodromo del Mediterraneo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo