Ippodromo Arcoveggio,

Advertisement
Ippodromo Arcoveggio premiazione Croupier e Matteo Zaccherini

Otto corse all’insegna dello spettacolo, qualche arrivo a sorpresa e performance di tutto rispetto

hanno caratterizzato il primo convegno di un intenso aprile all’ippodromo dell’Arcoveggio, con la TQQ a chiudere il convegno aperto dai cadetti impegnati sulla media distanza e con partenza ai nastri.

Ippodromo Arcoveggio: i risultati corsa per corsa

Primo vincitore di giornata Fulmine Sm, ospite modenese improvvisato da Antonio Greppi che si è subito portato al comando e complici numerose rotture, tra cui quelle dei favoriti Futurty Ek e Freeloader Cis, ha facilmente disposto di Fairplay Fo e Firstladylatorre assurgendo alla media di 1.18.0.

Leader sin dallo stacco, l’attesa Gemma Degli Dei si è aggiudicata la seconda corsa in 1.16.7 sulla distanza allungata, qualche patema in arrivo per l’allieva di Pietro Gubellini, avvicinata da Granada Slm brillante seconda sul positivo Gangioz, di galoppo Match Point, deludente atout di Alessandro Gocciadoro.

Dai professionisti ai gentlemen, dai tre anni agli anziani, questo alla terza corsa dominata da un capo all’altro da Croupier e da Matteo Zaccherini in un considerevole 1.13.7 per la categoria, Butterfly Horse ha conquistato la piazza d’onore su Colorado Spring, mentre ha deluso finendo nelle retrovie il favorito Einstein Grad.

Alla quarta, bis per Pietro Gubellini grazie alla brillante Gioconda Bar che in 1.15.6 ha preceduto Guay Stecca e Galeotta Laksmy.

Favoriti al betting, Flashdance Trio e Pietro Gubellini sono finiti a tabellone della quinta corsa vinta in 1.15.2 da Florida Spav e Vp su Fayommonville St e Fashion Starlove tra le superstiti di una corsa falcidiata dalle rotture.

Nella sesta ha prevalso Erica e papà Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, dopo tenace percorso esterno a Ehlert’s Hope con in sulky il figlio Carmine, terza posizione appannaggio di Elite Gso, eccellente la media conseguita dalla vincitrice, 1.14.9.

Arrivo al cardiopalma alla settima, con Felicity Av preminente di misura sul leader Fiore Cla, in sediolo alla vincitrice un brillante Manuel Pistone con Franc Bye Bye al terzo posto.

Ippodromo Arcoveggio: la TQQ del giorno

In chiusura, TQQ in omaggio alla Diputacio’ de Valencia con i rappresentanti dell’Ente Turistico della città spagnola in visita all’ippodromo, che è stata presto orfana del favorito Danielone e vittoria della trascurata Davidia, allieva del siculo Giuseppe Ferrante  che a metà dirittura ha avuto ragione del battistrada Bbking Dei Veltri, terzo dopo arduo percorso esterno il favorito Elleboro Dr su Captor Delleselve ed Eva Kant Effe, ordine d’arrivo da cui è scaturita una quota tris di oltre 353 euro, mentre la quarté ha superato i 1615, nessun vincitore per la quinté.

Il prossimo appuntamento con le corse all’ippodromo Arcoveggio di Bologna è per domenica 6 aprile.

I risultati completi della giornata li trovi a questo link

HSJ da comunicato Ippodromo Arcoveggio

Foto credit Ippodromo Arcoveggio

Per rimanere aggiornato sulle ultime news di ippica visita la sezione Speciale Ippica di HSJ.tv

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo