
Ines Joly conquista la 1,45 m all’Equieffe Equestrian Centre

Nella seconda settimana del Gorla Spring Tour 2024 all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore, la main class della giornata è stata la 1.45m del CSI3* con jump-off; l’amazzone francese Ines Joly ha conquistato la vittoria in sella a Faylinn de Fondcombe, spledida femmina baia di 9 anni.
Il percorso, disegnato dallo Chef de Piste Andrea Colombo e dal suo team, ha messo alla prova i 60 partenti, alla fine però solo 20 di loro hanno avuto accesso al barrage e, di questi, solo sei i doppi netti. Il più veloce è stato quello della Joly, che ha tagliato il traguardo nel tempo più veloce di 35,81 secondi.
Il podio della Main Class di questa giornata è stato completato da Jeroen Dubbeldam in sella a Trezeguet, un castrone di 11 anni con cui ha chiusa la competizione in 36,63 secondi. Al terzo posto si è classificato Kristaps Neretnieks con la femmina di 10 anni Just Kannan, con un tempo di 37,86 secondi.
La top five è stata completata dall’amazzone svedese Linda Heed con Skylander VS al quarto posto, mentre l’italiano Davide Vitale con Earl Grey Z si è aggiudicato il quinto posto.
Questo appuntamento del Gorla Spring Tour si concluderà domani con il Gran Premio del CSI3* alle 14:30. Resta connesso per non perderti il vincitore.
Scopri come è andata la giornata di apertura di ieri, leggi l’articolo “Equieffe Equestrian Centre: Martin Fuchs e Michael Vieweg condividono la vittoria della 1.50m LR“
Foto V.Sozzi
© Riproduzione riservata.