In arrivo la nuova Grand Prix Arena per Blenheim EquiSports
San Juan Capistrano, CA – Blenheim EquiSports ha annunciato la costruzione di una nuovissima Grand Prix Arena in arrivo al Rancho Mission Viejo Riding Park di San Juan Capistrano.
La Grand Looke Arena sarà costruita sul lato est dei campi in erba del The Oaks International Grand Prix e Ortega. Questa nuova arena sarà caratterizzata da una miscela avanzata di sabbia e fibre. “Questo è lo stesso tipo di pavimentazione usato al Las Vegas National Horse Show“, ha detto Hillary Ridland, CEO di Blenheim EquiSports. “Abbiamo ricevuto un feedback molto positivo dai cavalieri e dagli allenatori di Las Vegas, per quanto riguarda questo tipo di terreno“.
Il Rancho Mission Viejo Riding Park, di 40 acri, comprende la più grande distesa di campi in erba per il salto ostacoli degli Stati Uniti. “I cavalieri hanno espresso il desiderio di avere più opzioni quando si tratta di terreni e noi li abbiamo ascoltati“, ha continuato Ridland. “L’aggiunta della Grand Looke Arena dà a Blenheim più flessibilità per tenere competizioni di più alto livello sull’erba o sulla sabbia, a partire dal 2022“.
Verranno anche aggiunti ulteriori servizi per gli spettatori per assicurare che la Grand Looke Arena diventi un centro per competizioni emozionanti nei prossimi anni.
La costruzione inizierà a gennaio e sarà conclusa prima del primo spettacolo della stagione, il Blenheim Spring Classic I, 30 marzo – 3 aprile.
Inoltre, The Ridland Group è stato scelto per entrare in trattative con la città di San Juan Capistrano per gestire il Rancho Mission Viejo Riding Park nei prossimi 20-30 anni. Si tratta di uno dei molti nuovi investimenti infrastrutturali previsti per il Riding Park, tra cui un sistema di trattamento delle acque multimilionario.
Blenheim EquiSports press | Photo (c) Blenheim EquiSports