Il World Equestrian Center di Ocala ospiterà altri due concorsi internazionali di dressage nel 2022
Nelle ultime due settimana è stato registrato un immenso successo al World Equestrian Cemter di Ocala, in Florida, che ha visto entrare nel campo della Grand Arena più di 220 partenti, tra competizioni nazionali ed internazionali e competizioni FEI.
Ieri sono state aggiunte due nuove date al calendario dei concorsi internazionali di dressage in programma per questo 2022: il CDI3* che si terrà dal 15 al 18 settembre e e quello dal 17 al 20 novembre.
Ad oggi la il calendario comprende tre CDI ed 11 concorsi classificati USEF/USDF, presentati da Hampton Green Farm e Discover Dressage.
“Siamo molto lieti di dare il bentornato a cavalieri internazionali di dressage al World Equestrian Center di Ocala questo autunno“, ha detto il CEO del WEC Roby Roberts.
Kim Van Kampen di Hampton Green Farm ha dichiarato: “È emozionante che siano in programma più gare internazionali di dressage nel 2022 al World Equestrian Center di Ocala. Vogliamo aiutare a sostenere e far crescere questa la disciplina del dressage negli Stati Uniti e crediamo che questi concorsi possano aiutare a diffondere la conoscenza di questo sport ad un pubblico più ampio e che daranno ai cavalieri più opportunità di sperimentare competizioni FEI“.
HSJ
Fonte Press Release WEC Ocala
Photo by Q2 Photography – Crowds gathered at the Grand Arena to watch the Grand Prix Freestyle CDI3* at World Equestrian Center – Ocala.