Il Longines Global Champions Tour di Londra ospita una cerimonia per i medagliati di Parigi 2024

Advertisement
IMG 8696

Londra – Il prestigioso Longines Global Champions Tour ha annunciato una cerimonia speciale per congratularsi con gli atleti che hanno ottenuto risultati eccezionali durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’evento si terrà sabato 17 agosto alle 13:15 presso il Royal Hospital Chelsea, nell’ambito della tappa londinese della competizione.

Durante questa cerimonia, verranno celebrati i membri della squadra britannica che hanno conquistato la medaglia d’oro a squadre di Parigi 2024: Ben Maher, Harry Charles e Scott Brash. Inoltre, saranno premiati anche Simon Delestre, medaglia di bronzo per la Francia, Christian Kukuk, medaglia d’oro individuale per la Germania, e Maikel van der Vleuten, medaglia di bronzo individuale per i Paesi Bassi.

La presenza di questi quattro medagliati, pronti a competere nella tappa del Longines Global Champions Tour di Londra, dimostra l’altissimo livello dei binomi che partecipano a questa competizione, che è riconosciuta come una delle vetrine più prestigiose del talento equestre mondiale.

Gli appassionati e gli amanti dell’equitazione sono invitati a unirsi al pubblico di Londra per assistere a questo momento straordinario e celebrare di persona i loro idoli.

La tappa londinese della Longines Global Champions Tour promette di offrire un’esperienza indimenticabile, riunendo l’élite mondiale del salto ostacoli e offrendo un’opportunità unica per il pubblico di essere parte dei festeggiamenti.

Durante l’evento, ci saranno anche sessioni di domande e risposte dal vivo con i cavalieri e le amazzoni, e verranno consegnati premi ai grooms e agli altri partecipanti del LGCT.

Clicca qui per maggiori informazioni

Fonte testo e foto press release LGCT

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo