Il Longines Global Champions Tour annuncia un nuovo evento per il 2024 a Rabat, Marocco.

Advertisement
Rabat in marocco nuova tapppa 2024 longines global

Il Longines Global Champions Tour è orgoglioso di presentare un’emozionante aggiunta al suo stimato circuito del 2024 con l’introduzione di un evento innovativo a Rabat, in Marocco.


Questo evento, che si svolgerà dal 18 al 20 ottobre 2024, segna la prima avventura del LGCT nel paesaggio vibrante e culturalmente ricco della capitale del Marocco.

Rabat, la Città delle Luci adagiata lungo l’Oceano Atlantico, si aggiunge all’illustre elenco di destinazioni, mentre il tour continua a spingersi oltre i limiti e a esplorare nuove frontiere nel mondo del salto a ostacoli. Il Longines Global Champions Tour di Abu Dhabi non si svolgerà quest’anno. Le finali dei Campionati LGCT e GCL saranno ospitate a Rabat, in Marocco, nel 2024.

“Siamo lieti di annunciare Rabat, Marocco, come nuova tappa del Longines Global Champions Tour”, ha dichiarato Jan Tops, Fondatore e Presidente del Longines Global Champions Tour. “Questo segna un’emozionante pietra miliare per il tour che si espande in una regione con un così ricco patrimonio equestre e una base di fan appassionati”.

Rabat città scintillante.

La pittoresca città di Rabat, rinomata per i suoi monumenti storici, l’atmosfera vibrante e la calorosa ospitalità, offre uno scenario squisito per le competizioni di livello mondiale che caratterizzano il Longines Global Champions Tour e la serie a squadre GCL. Quando i cavalieri e i loro cavalli si riuniranno in questa affascinante cornice, gli spettatori potranno aspettarsi tre giorni di azione elettrizzante, mentre i migliori atleti di tutto il mondo si contenderanno la vittoria sullo sfondo degli iconici monumenti di Rabat.

Mentre cresce l’attesa per questa storica occasione, gli appassionati di equitazione, gli spettatori e i partecipanti sono invitati ad assistere alla fusione di sport, cultura e tradizione nell’evento inaugurale del Longines Global Champions Tour a Rabat, in Marocco.

Informazioni su Longines

Longines ha sede a Saint-Imier, in Svizzera, dal 1832. La sua esperienza orologiera riflette una forte devozione alla tradizione, all’eleganza e alle prestazioni. Con molti anni di esperienza come cronometrista di campionati mondiali di sport e come partner di federazioni sportive internazionali, Longines ha creato negli anni legami solidi e duraturi con il mondo dello sport. Conosciuta per l’eleganza dei suoi segnatempo, Longines fa parte dello Swatch Group Ltd, leader mondiale nella produzione di prodotti orologieri. Il marchio che ha come emblema la clessidra alata ha punti vendita in oltre 150 paesi.

Photo: Longines Global Champions Tour

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo