Il London International Horse Show dà il bentornato all’Asta di Brilliance Horse Action.

Advertisement
Londra International Horse Show 2024

Gli organizzatori del London International Horse Show sono lieti di annunciare il ritorno della Brilliance Horse Auction Co.’s Collection per il secondo anno consecutivo. Il prestigioso evento si svolgerà durante il Salone alle 18:00 di sabato 21 dicembre nella New Horizon Plastics London Arena.

La Brilliance Horse Auction Co.’s Collection nasce dalla collaborazione tra Breen Equestrian e The Billy Stud. Dopo l’enorme successo dell’asta inaugurale dello scorso anno al London International Horse Show, l’evento di quest’anno promette di essere ancora più spettacolare. I miglioramenti includono intrattenimento dinamico come ballerini, musica, una speciale esibizione equestre e due sessioni di osservazione giovedì 19 dicembre e venerdì 20 dicembre prima dell’asta del sabato.

L’edizione 2024 della Collezione di The Brilliance Horse Auction Co. presenterà 12 cavalli sportivi di livello mondiale che potranno essere acquistati sia di persona che online in diretta streaming. Gli stimati equestri Chloe e Shane Breen, insieme a Pippa e William Funnell, sono certi che il Christmas Show fornirà ancora una volta una piattaforma eccellente per l’asta.

William Funnell ha commentato: “Siamo molto entusiasti di riportare la collezione di The Brilliance Horse Auction Co. al London International Horse Show. L’anno scorso, la New Horizon Plastics London Arena ha offerto un ambiente fantastico per gli acquirenti che hanno potuto vedere e acquistare cavalli sportivi sia nel Regno Unito che all’estero, e siamo sicuri che l’asta di quest’anno sarà un altro grande successo”.

Una novità per il 2024 è l’esclusiva esperienza dell’asta VIP. Al prezzo di 382,50 sterline, i biglietti VIP includono un posto a sedere di prim’ordine per lo spettacolo del London International Horse Show del venerdì sera nell’International Arena, la visione dall’area VIP nella New Horizon Plastics London Arena sia per l’anteprima del venerdì che per l’asta del sabato, nonché i biglietti VIP del Phoenix Club per lo spettacolo del sabato pomeriggio nell’International Arena e l’accesso allo Champagne Taittinger Bar dopo l’asta.

Simon Brooks-Ward, direttore dell’evento del London International Horse Show, ha espresso il suo entusiasmo, affermando che: “L’anno scorso, la Collezione di The Brilliance Horse Auction Co. è stata una grande aggiunta all’evoluzione del London International Horse Show, e attendiamo con ansia il suo ritorno questo dicembre. L’asta offre un’ottima introduzione ai cavalli di alta qualità per gli acquirenti, consentendo loro di godere dello sport e dell’intrattenimento superbo che il Salone offre”.

Salone Internazionale del Cavallo di Londra

Il primo Salone Internazionale del Cavallo si svolse nei padiglioni dell‘Olympia nel 1907. Olympia, il Salone Internazionale del Cavallo di Londra nel suo formato attuale, è stato fondato da Raymond Brooks-Ward nel 1972 e si svolge ogni anno a dicembre da oltre 50 anni. Quest’anno il Salone Internazionale del Cavallo di Londra si terrà dal 18 al 22 dicembre 2024 all’ExCeL di Londra. Il Salone ospiterà un ricco calendario di eventi equestri e si prevede che accoglierà oltre 80.000 visitatori. È una delle competizioni equestri più antiche e prestigiose d’Europa. Il Salone mescola l’azione equestre di alto livello, tra cui la FEI World Cup™ Jumping, Dressage e Driving, con l’intrattenimento per le famiglie, come lo Shetland Pony Grand National e il Kennel Club Dog Agility. La New Horizon Plastics London Arena, con il suo programma esteso di classi di spettacolo, è stata introdotta nell’evento nel 2023.

Niki McEwen / rEvolution

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo