Il gala di beneficienza Denim & Diamonds in Danimarca annullato causa COVID-19
La United States Equestrian Team (USET) Foundation si rammarica di annunciare che il gala di beneficenza Denim & Diamonds in Danimarca, in programma per venerdì 21 gennaio 2022 a Wellington, in Florida, è stato annullato a causa degli ultimi aggiornamenti sui contagi e delle preoccupazioni per la salute pubblica in relazione alla pandemia di COVID-19.
Nonostante la festa di beneficienza organizzata per sostenere le squadre statunitensi di dressage, salto e para dressage diretti ai Campionati del mondo 2022 in Danimarca, non avrà luogo, tutti alla Fondazione USET stanno esplorando diverse strade per celebrare e sostenere comunque il team americano.
“La sicurezza e la salute della nostra comunità sono la nostra massima priorità“, ha dichiarato il direttore esecutivo della Fondazione USET Bonnie Jenkins. “Con l’aumento dei casi legati al COVID e le persone che comprensibilmente scelgono di ridurre al minimo le interazioni per evitare eventuali contatti, abbiamo preso la decisione di cancellare Denim & Diamonds. Nonostante la cancellazione, rimaniamo impegnati a supportare le nostre squadre statunitensi ai Campionati del mondo 2022 sia in Danimarca che in Italia e speriamo di annunciare altre attività che ci aiuteranno a raggiungere questo obiettivo”.
“La resilienza delle nostre squadre equestri negli ultimi due anni è stata notevole e sebbene abbiamo dovuto apportare un cambiamento, non vedo l’ora inizi un altro anno eccezionale per le nostre squadre in tutte le discipline“, ha continuato Jenkins. “Con i Mondiali del 2022 seguiti dai preparativi per i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024 a Parigi, in Francia, non possiamo riposare sugli allori. La Fondazione USET continuerà a lavorare diligentemente per fornire le risorse necessarie ai nostri atleti emergenti ed esperti per avere successo sui più grandi palcoscenici internazionali”.
Press The United States Equestrian Team (USET) Foundation
Photo USET foundation (c)