I migliori cavalieri del mondo pronti per il Longines Global Champions Tour di Amburgo

Advertisement
LGCT 0

Questa settimana, una serie di stelle del salto ostacoli si recherà ad Amburgo, dove si terrà la sesta tappa del circuito Longines Global Champions Tour 2022.
A guidare il gruppo sarà il vincitore del Gran Premio LGCT di Amburgo dello scorso anno, Harrie Smolders, che parteciperà al concorso di tre giorni accompagnato dai suoi cavalli migliori. L’attuale leader del campionato LGCT Pieter Devos gareggerà ad Amburgo cercando di estendere ulteriormente il suo vantaggio.
Anche Ludger Beerbaum, cinque volte medaglia olimpica ed eroe di casa, tornerà di nuovo sul campo per tornare in testa alla classifica. Il cavaliere tedesco ha già vinto il Gran Premio LGCT di Amburgo e ha due dei cinque Gran Premi LGCT di questa stagione. Riuscirà a conquistare la terza vittoria in casa sua?
Tra gli altri cavalieri tedeschi in gara ricordiamo Marcus Ehning, Christian Ahlmann, Janne-Freiderike Meyer-Zimmermann, Philipp Weishaupt, Daniel Deusser, Maurice Tebbel, Hans-Dieter Dreher e la star U25 Philipp Schulze Topphoff. Tutti cercheranno di fare del loro meglio nel Gran Premio LGCT di sabato mattina.
Importanti nome come Max Kühner, Niels Bruynseels, Olivier Philippaerts, Harry Charles, John Whitaker, Ioli Mytilineou, Shane Breen, Michael Duffy, Darragh Kenny, Geir Gulliksen e Michael Pender, saranno in gara pronti a guadagnarsi un posto nel LGCT Super Grand Prix ai Playoff del GC di Praga che si terrà a novembre.
Gli attuali qualificati per il Longines Global Champions Super Grand Prix includono Ludger Beerbaum, Katrin Eckermann, Denis Lynch, Sanne Thijssen e Malin Bayard-Johnsson, vincitrice dell’LGCT di St Tropez lo scorso fine settimana.
Amburgo, la più grande città portuale della Germania e la sua “porta sul mondo“, ospiterà un’altra splendida tappa del Longines Global Champions Tour dal 25 al 29 maggio e il giovane talento Jack Whitaker tornerà in azione per la prima volta dopo lo strano incidente in cui è stato preso a calci da un cavallo che lo ha tenuto lontano dal campo per alcune settimane.
Cliccare sul link per la lista completa: https://www.gcglobalchampions.com/en-us/schedule/2022/hamburg/riders?vgo_ee=LJHx0ZaLgnY%2FIRZ46PJncWQOP8ZXmRzMvz3Yw%2BcA7gI%3D

Press Release LGCT | Photo (c) LGCT
Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL
Email: press@globalchampionstour.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo