I 2023 GC Playoffs di Praga: svelata la Line-Up
L’Entusiasmo Cresce mentre si Avvicinano i GC Playoffs di Praga del 2023
A soli sette giorni dall’inizio dei GC Playoffs di Praga del 2023 [16 – 19 novembre], gli appassionati di equitazione stanno convergendo nel cuore della capitale della Repubblica Ceca, preparandosi per uno spettacolo imperdibile.
L’evento promette la presenza dei migliori atleti di salto ostacoli del mondo pronti a vincere il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix o la GCL Super Cup. Oggi è stata rivelata la lista ufficiale dei cavalieri per i tanto attesi Playoffs di Praga, mostrando la crema della sportività equestre. Questi atleti d’elite sono pronti ad elevare l’evento e a competere per un premio in denaro straordinario di oltre €11 milioni, segnando la grande finale del 2023.
I Playoffs di Praga vedranno le figure più prominenti dei questi sport contendersi sia il LGCT Super Grand Prix come che la GCL Super Cup.
Ai Playoffs di Praga, le 16 squadre hanno l’opportunità di mettere in atto le loro strategie, schierando quattro cavalieri durante l’evento, con tre partecipanti in ogni turno, garantendo l’assenza di punteggi scartati. Le squadre saranno rinforzate da stelle di fama internazionale come Martin Fuchs, Marlon Zanotelli, Ben Maher, Gregory Wathelet, Marcus Ehning, John Whitaker, Malin Baryard Johnson, Niels Bryunseels, l’eroina locale Anna Kellnerová e il campione LGCT del 2023 Harrie Smolders.
Durante la stagione 2023, il biglietto d’oro per il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix è stato l’obiettivo dei cavalieri e, alla fine, 16 formidabili binomi si contenderanno il titolo del super GP, affrontando due percorsi da 1,65 m nell’O2 Arena di Praga sabato sera, 18 novembre.
L’atmosfera elettrizzante e quattro giorni entusiasmanti dedicati al salto ostacoli fan sì che gli spettatori non vedano l’ora dell’inizio dell’evento.
press release LGCT
© Riproduzione riservata.