HUBSIDE JUMPING 2022: Jana Wargers vince la big class CSI 5*

Advertisement
Copyright Sportfot HUBSIDE JUMPING

E’ stata la tedesca Jana Wargers ad aggiudicarsi la categoria principale del CSI 5* di ieri, venerdì 15 aprile, all’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez.
Nella sua prima partecipazione a questo circuito, l’amazzone attualmente al 128esimo posto della classifica mondiale, è riuscita a conquistare un posto per il barrage della CSI5* 1.55m (LR) di qualificazione per il GP di domenica, con un montepremi di 55.000 €.
Battendo eccelsi nomi del salto ostacoli quali il leader della ranking mondiale e campione olimpico a squadre in carica, Peder Fedricson ed i vincitori della medaglia d’oro a squadre di Rio 2016, Kevin Staut, Philippe Rozier e Roger-Yves Bost.
Finendo il barrage in soli 41.21 secondi, Jana Wargers e Limbridge, stallone Holsteiner dei 2009 da Limbus, hanno battuto Philippe Rozier su Le Coultre de Muze, che si sono dovuti accontentare del secondo posto. Il Francese Kevin Staut, su Visconti du Telman, si è ritrovato in terza posizione.
La top five è stata completata rispettivamente dal belga Jérôme Guery, su Quel Homme de Hus, e da danese Andreas Schou, su Independent SWB.
Per l’Italia Piergiorgio Bucci ha conquistato la settimana posizione della classifica terminando il giro in 46.85 secondi con un incredibile doppio netto in sella allo stalalone di dieci anni da Casall x Concerto II, Carpe Diem J&F Champlanc.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/669093
HSJ
Photo (c) HUBSIDE JUMPING 22 | Sportfot

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo