Grass Arena alla Tops International Arena
La Tops International Arena di Valkenswaard apre uno spettacolare campo in erba installato nell’ampio campo di gara principale di 125 m x 85 m. Questo ritorno all’erba consentirà ai numerosi cavalieri internazionali e giovani che arrivano a Valkenswaard di competere su entrambi i percorsi di sabbia e erba.
Jan Tops, Presidente di LGCT e GCL, ha progettato il luogo con strutture per il cavallo come priorità principale e la nuova superficie porterà lo standard a un nuovo livello. Ha dichiarato “Siamo molto entusiasti di riportare la nostra arena principale su una superficie erbosa eccezionale. Sappiamo che molti dei migliori cavalieri amano competere sull’erba e sono molto contento di questa novoità che presentiamo, oltre che garantire che Tops International Arena offrirà un’esperienza di livello mondiale a cavalli, cavalieri, spettatori e ospiti.
Maikel van der Vleuten, cavaliere internazionale e componente del Team Madrid in Motion, si è dichiarato entusiasta del ritorno delle competizioni in erba: “Un buon campo in erba è ancora la mia superficie preferita su cui saltare in quanto è ritengo sia la soluzione migliore per i cavalli. Non vedo l’ora di prendere parte nella nuova arena di Valkenswaard dal 2021, poiché per me la Tops International Arena di Valkenswaard è ancora una delle strutture per il salto ostacoli, più incredibili che conosciamo“.
La Tops International Arena ha scuderie per 500 cavalli e strutture di alta qualità per il benessere dei cavalli e ha ospitato diverse settimane di competizioni tra cui CSI5 * GC Valkenswaard e Global Future Champions ad agosto e settembre per i migliori cavalieri del mondo, giovani cavalieri e cavalli.
L’anno prossimo la Tops International Arena ospiterà le tappe di Valkenswaard delle serie LGCT e GCL a squadre, nonché i Global Future Champions e una serie di altre competizioni di alto livello.
TOPS INTERNATIONAL ARENA