Global Champions Tour e Stoccolma firmano un accordo per i prossimi cinque anni
Longines Global Champions Tour di Stoccolma in programma dal 16 al 18 giugno.
Global Champions ha annunciato un accordo con la città di Stoccolma che consolida la loro collaborazione per altri cinque anni: la capitale svedese è e rimarrà una destinazione di spicco nel calendario equestre mondiale.
Il Longines Global Champions Tour di Stoccolma continuerà ad affascinare il pubblico con le sue emozionanti competizioni, mettendo in mostra i migliori talenti del salto ad ostacoli internazionale.
La partnership tra Global Champions e la città di Stoccolma si è rivelata di immenso successo sin dall’inizio e afferma nuovamente l’impegno a elevare questa disciplina e a migliorare ulteriormente la reputazione di questa splendida città, incrementandone il turismo, promuovendone la crescita economica e favorendo un senso di orgoglio comunitario.
Il Longines Global Champions Tour di Stoccolma continuerà a presentare un programma di competizioni di livello mondiale, tra cui il Longines Global Champions Tour Grand Prix, l’evento a squadre GCL e una serie di emozionanti categorie secondarie.
Tutto è pronto per l’edizione 2023 del Longines Global Champions Tour di Stoccolma, dal 16 al 18 giugno 2023.
Foto LGCT (c)
© Riproduzione riservata.