
Pronti per gli CSIO3* di Atene e Drammen.
Questa settimana, dall’1 al 4 di giugno, si terranno due CSIO3* della Longines EEF Series. Quello di Atene, in Grecia, sarà un evento di qualificazione per i Paesi della Regione del Sud. A Drammen, in Norvegia, si terrà invece una tappa di qualificazione per le Regioni Nord.
Si ricordano i paesi interessati
Regioni del Sud-Europa: ALB; BIH; BUL; CYP; GRE; ITA; MKD; MLT; ROU; SMR; SRB; TUR; UKR
Regioni del Nord-Europa: DEN; EST; FIN; ISL; ISR; LAT; LTU; NOR; POL; SWE
Come in ogni evento della Longines EEF Series è previsto un massimo di quattro cavalieri per squadra. Le penalità per la caduta degli ostacoli si sommano ad ogni round, le squadre con soli 3 cavalieri contano i risultati di ogni cavaliere, mentre i team formati da 4 binomi hanno la possibilità di scartare il risultato peggiore.
I paesi delle regioni Ovest e Nord Europa stanno cercando di ottenere un posto per le Semi-finali che si terranno dal 22 al 25 giugno a Deauville, in Francia. Le regioni del Sud e Centro Europa stanno combattendo per le Semi-finali di Ebreichsdorf, in Austria, che andranno in scena dal 29 giugno al 2 luglio 2023.
La partecipazione alle rispettive Semi-finali permetterà alle migliori squadre di sfidarsi in occasione delle finali di Settembre a Varsavia.
HSJ
© Riproduzione riservata.
Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping
Iscriviti alla newsletter








