
GCL Miami Beach: i Rome Gladiators conquistano la vittoria

Grandissime emozioni sullo sfondo dello scintillante Oceano Atlantico, con la GCL di Miami Beach, una gara mozzafiato che ha visto i Rome Gladiators powered by ClipMyHorse.TV, il team formato da Laura Kraut, Lorenzo de Luca e Micheal Duffy è salito sul podio dopo aver scalato ben 8 posizioni rispetto al primo round.
Il dinamico team dei Prague Lions, composto dal cavaliere U25 Thibeau Spits e da Fernando Martinez Sommer, gli unici a non effettuare alcun cambio di cavallo o cavaliere tra i due turni. La tattica ha dato i suoi frutti, visto che si sono assicurati il secondo posto con un totale di 10 penalità complessive dopo entrambi i turni. Gli Stockholm Hearts powered by H&M We Love Horses hanno completato il podio come la più veloce delle tre squadre che hanno concluso con 4 errori totali, grazie alle prestazioni di Jessica Springsteen, Malin Bayard-Johnsson e Nicola Philippaerts.
Parlando con la GCTV, Lorenzo de Luca ha dichiarato: “Guardate qui: è una location straordinaria e strutture incredibili. Tutto il team dei Global Champions lavora sempre al massimo per realizzare i migliori eventi, quindi siamo davvero felici di essere qui“.
Laura Kraut, compagna di squadra ed eroina di casa, ha sorriso: “Siamo entrambi nuovi per i Rome Gladiators, anche se siamo ex Gladiators, e siamo tornati per il 2024! Adoro essere a casa ed è davvero divertente avere il pubblico qui a guardarmi e a fare il tifo per me“.
Dopo le montagne russe di ieri, la classifica generale della stagione ha subito un forte cambiamento con la seconda tappa che si sta concludendo. È interessante notare che il campionato ha ora come leader i vincitori di ieri, i Rome Gladiators, e i vincitori di Doha, i Cannes Stars powered by Iron Dames, entrambi con 44 punti. I Mexico Amigos sono scesi al terzo posto con 42 punti, mentre i Prague Lions e gli Stockholm Hearts sono quarti e quinti con 40 punti.

fonte press release GCL e foto GCL (c)
© Riproduzione riservata.