GCL Cannes: gli Stockholm Hearts passano in testa

Advertisement
GCL Cannes: gli Stockholm Hearts festeggiano la vittoria

La settima tappa della Global Champions League (GCL) si è svolta nella splendida cornice di Cannes, dove il team degli Stockholm Hearts, supportato da H&M We Love Horses, ha conquistato la vittoria. Malin Baryard-Johnsson su H&M Indiana e Nicola Philippaerts su Katanga v/h Dingeshof hanno guidato la squadra alla vittoria, strappando il comando ai Cannes Stars, con solo un punto di differenza.

La settima tappa della GCL Cannes ha visto trionfare il team degli Stockholm Hearts, supportato da H&M We Love Horses. Grazie alle impeccabili performance di Malin Baryard-Johnsson su H&M Indiana e Nicola Philippaerts su Katanga v/h Dingeshof. Gli Stockholm Hearts hanno chiuso con un solo errore nella prima manche e hanno completato il secondo round in meno di 150 secondi, strappando il comando ai Cannes Stars. Al secondo posto si è piazzato il team dei Riesenbeck International.

Nonostante fossero in testa dopo il primo round, Christian Kukuk su Mumbai e Philipp Schulze Topphoff su Carla NRW hanno dovuto accontentarsi della seconda posizione a causa di 8 penalità. Il team dei Madrid In Motion ha conquistato il terzo posto, grazie a Mark McAuley su GRS Lady Amaro e Maikel van der Vleuten su Elwikke, con 8 penalità complessive e un tempo di 152.18 secondi.

Classifica completa qui della GCL Cannes

Classifica Generale dopo la Tappa di Cannes

  1. Stockholm Hearts – 137 punti
  2. Cannes Stars – 136 punti
  3. Madrid In Motion – 123 punti
  4. Riesenbeck International – 122 punti

La prossima tappa si terrà a Parigi dal 21 al 23 giugno, non perdetevi tutte le emozioni di questo straordinario circuito.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo