Galoppo all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.
Velocisti al via nella prova di cartello. Every Promise resta da battere
Domenica di galoppo all’Ippodromo del Mediterraneo. Una bella condizionata un affollato e apertissimo discendente da 9 mila e 900 euro, entrambe riservate a cavalli di 3 anni ed oltre, saranno le prove di spicco nel convegno del 10 Novembre 2024. Velocisti in sabbia al via nel Premio Fiume, con 11 mila euro di montepremi.
Sui 1300 metri, sono i soliti assi Scuderia Cuschieri ad avere i maggiori consensi alla vigilia: Every Promise e Prestbury Park. Rivale dichiarato, come sempre, Dream Painter.
Ma… c’è un soggetto al quale la qualità certo non manca e, tra l’altro, pare sia stato convincente ai lavori mattutini: Villa Ascona. Una chances di piazzamento, potrebbe, infine, essere anche alla portata di Just Do It. Più complicato risulta decifrare il Premio Maribelle, corsa dichiarata Tris Straordinaria, che raccoglie ben 16 cavalli, chiamati al confronto sul miglio della pista grande.
Proviamo ad affidarci alla forma di Le Beau Bacalle, Jo Condor, Mister Eldi. Attenzione a Mister Gleneagles, se si muovesse in erba, come ha fatto in sabbia; a Lucky Luke, se riproponesse la forma estiva; a Light Go, ben messo ai chili. Smooth Uncle, su fondo allentato dalla pioggia, potrebbe ribaltare ogni pronostico.
Comunicato stampa Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa