
Fixdesign Horse Riding main sponsor di Filippo Bologni

Firmato questo mese l’accordo che lega il marchio Fixdesign Horse Riding al cavaliere Filippo Bologni, figlio d’arte del cavaliere Arnaldo Bologni.
E’ lo stesso ufficio stampa di Fixdesign ad annunciare con orgoglio la partnership con il giovane e promettente atleta delle discipline equestri, classe 1994 Filipp è stato Campione d’Italia per 3 volte e vincitore di numerose competizioni internazionali.
Dal 2011 gareggia per l’Arma dei Carabinieri e nel 2012 debutta a 18 anni a Piazza di Siena dove viene incoronato miglior cavaliere militare e vincitore del premio Fair Play Longines.
Per quanto riguarda l’anno in corso Filippo ha già ottenuto una vittoria nella Coppa delle Nazioni Young Rider durante lo CSIO di San Giovanni in Marignano e diversi buoni piazzamenti nel prestigioso Toscana Tour di Arezzo, inoltre un 2° posto in Coppa delle Nazioni Young Rider a Bonheiden, in Belgio.
Tra i prossimi impegni del cavaliere il CSI Coppa del Mondo Lipica in Slovenia, i Campionati Europei Young Rider 2013 e Campionati nazionali.
Pambianco communication