FISE Awards: lunedì 7 marzo in scena gli Oscar degli Niches & Special
L’evento di beneficenza vedrà WWF Italia e FISE insieme per la conservazione della natura italiana.
È tutto pronto: oggi, lunedì 7 marzo 2022 dalle 19:00, sarà il momento dei FISE Awards, il Gran Gala di beneficenza che celebra i successi sportivi dell’anno 2021, organizzato al Teatro Centrale di Roma.
L’appuntamento, giunto alla quinta edizione e atteso da tutti gli appassionati del mondo degli Niches & Special, per il 2022 sarà organizzato in collaborazione con WWF Italia, la più grande associazione ambientalista italiana che da più di 60 anni lotta per la difesa dell’ambiente e delle specie in via di estinzione.
Un’importante collaborazione che conferma l’attenzione della FISE per la tutela del territorio, le cui attività si svolgono in spazi aperti all’interno di contesti naturalistici che la Federazione si impegna a preservare e insieme al compagno di sport cavallo, fratello di tanti animali a rischio da proteggere.
FISE Awards supporterà il progetto WWF “Adotta un’Oasi”, nato per risanare la natura danneggiata del nostro Paese e ristabilire la connettività ecologica, riportando gli ecosistemi ad uno stato di salute più vicino a quello originario, cercando di limitare le perdite di natura sempre più minacciata da cemento e asfalto.
HSJ
Fonte FISE
Photo FISE Awards (c)