Eventi di equitazione per tutte le età al DIHP questa stagione.

Advertisement
Desert International 2024

DIHP, eventi di equitazione in programma al Desert International Horse Park.

Il programma di equitazione di quest’anno al Desert International Horse Park sarà a dir poco entusiasmante. Ogni anno aggiungiamo altri eventi di equitazione e miglioriamo le gare di cui siamo più orgogliosi

.Abbiamo già parlato della classe supplementare di equitazione da 100.000 dollari nella Grand Prix Arena?! Inoltre, molte delle offerte settimanali di equitazione si svolgono in uno dei ring più belli che ci siano, il THIS Grand Equitation Ring!

Durante le National Sunshine Series, i momenti salienti dell’equitazione prendono il via con il 3′ DIHP JR/AM Equitation Challenge della prima settimana, con un bonus di 5.000 dollari che andrà all’allenatore del cavaliere vincitore.

Durante la seconda settimana, si assiste al ritorno del CPHA Style of Riding Championship – South, che consente a juniores e dilettanti di competere in un evento in stile jumper sotto le luci.

Anche la USEF/NCEA Junior Medal Final torna nella Grand Prix Arena, consentendo agli atleti junior di simulare un campionato universitario, dove gareggiano in stile bracket e scambiano i cavalli. Per il terzo anno, la Medal Final di Onondarka si terrà nella seconda settimana per gli atleti di 12 anni e più giovani. Quest’anno, inoltre, non vediamo l’ora di aggiungere le finali del Talent Search di salto ostacoli Platinum Performance/USEF – West al programma delle National Sunshine Series.

Mentre per i cavalieri junior e amatoriali ci sono opportunità di partecipare a lezioni di equitazione ogni singola settimana della stagione, per i professionisti ci sono solo poche possibilità. La prima di queste è durante il Desert Holiday 2 nella Pro Equitation Challenge da 20.000 dollari. I professionisti si scontreranno in un formato a due round, con una prova finale

Durante il Desert Circuit, ci sono altri eventi importanti da non perdere. Il barnstyle Junior/Amateur Equitation Challenge (DC 6) mette insieme un cavaliere junior e uno amatoriale per competere come una squadra, con divertenti sfide di lavoro di squadra.

Il Pro Equitation Challenge (DC 8) da 100.000 dollari torna a offrire un montepremi più alto che mai e si svolge per il secondo anno sotto le luci della Grand Prix Arena. L’anno scorso quasi 50 cavalieri professionisti si sono presentati per l’occasione!

La stagione si conclude ancora una volta con uno degli eventi più ambiti del calendario, il R.W. Mutch Equitation Championship (DC 9). Negli anni passati, alcune delle più talentuose giovani stelle dell’equitazione hanno vinto questa prova e sono diventate grandi protagoniste del nostro sport. I cavalieri devono qualificarsi durante la stagione piazzandosi al primo o al secondo posto in una classe di equitazione di 3’6″, quindi si preparano e gareggiano senza l’aiuto di un allenatore o di un mentore.

Desert International Horse Park

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo