Equita Lyon Western Horse Show 2024: il 2 novembre sarà il cuore del reining internazionale
Grande sport e performance sorprendenti: è questo che gli spettatori riuniti intorno all’Oklahoma Arena dell’Area Western di Equita Lyon potranno godersi il 2 novembre. L’Equita Lyon Western Horse Show si è affermato come uno dei più grandi eventi europei di reining, anno dopo anno. E l’edizione 2024 non farà eccezione alla regola.
La fiera di Lione ospita con orgoglio il Derby Europeo NRHA dal 2017 e continua ad aprirsi ancora di più al reining mondiale. Per il secondo anno consecutivo, l’Equita Lyon Western Horse Show ospiterà l’unico evento di qualificazione al di fuori degli Stati Uniti per il concorso con il maggior montepremi nella storia della disciplina: il leggendario The Run For A Million 2025.
I migliori cavalieri di reining che ogni anno vengono a Lione per il NRHA European Derby vorranno qualificarsi per la finale di The Run For A Million, che si terrà a Las Vegas nell’agosto 2025.
Questo evento storico del reining europeo unisce due delle competizioni più prestigiose ed entusiasmerà tutti gli appassionati e i fan del reining. Ma permetterà anche di godere di un vero e proprio spettacolo in stile americano nell’Area Western di Equita Lyon, intervallato da un intrattenimento eseguito in un’atmosfera completamente americana.
I biglietti per la NRHA Open European Derby Final e per la qualificazione a Run For A Million sono in vendita da oggi.
Comunicato stampa Equità Lyon
© Riproduzione riservata.