![5 milioni di euro per l'Endurance ad Al-Ula: due binomi italiani pronti al via. 5 5 milioni di euro per l'Endurance ad Al-Ula: due binomi italiani pronti al via.](https://www.horseshowjumping.tv/wp-content/uploads/2025/02/5-600x400.jpg)
Costanza Laliscia e Daniele Serioli a rappresentare il tricolore nella prestigiosa ‘Al Fursan Endurance AlUla’.
![Costanza Laliscia e Daniele Serioli a rappresentare il tricolore nella prestigiosa ‘Al Fursan Endurance AlUla’. 1 christine navarre primo piano i stock](https://www.horseshowjumping.tv/wp-content/uploads/2025/02/christine-navarre-primo-piano-i-stock.jpg)
Endurance. In programma nel week-end ad Al Ula (AIUla) in Arabia Saudita che vede al via amazzoni e cavalieri di 66 nazioni di tutti i continenti.
Costanza Laliscia è pronta per un doppio impegno. Sabato 8 febbraio l’amazzone umbra si presenta infatti ai nastri di partenza del CEI2* di 120 chilometri in sella a Besalis Agylla, e domenica 9 con Emirat du Barthas affronta i 160 chilometri del più impegnativo CEI3*, competizione ‘test event’ del Campionato del Mondo che si svolgerà nel 2026.
Il lombardo Daniele Serioli con Zazapersia è invece tra i partenti del CEI2*.
All’Arezzo Equestrian Centre, inoltre, nel fine settimana inizia la stagione internazionale di endurance in Italia con i CEI a 3, 2 e 1 stella del Festival Terre Toscane.
fonte fise
christine navarre primo piano i stock
© Riproduzione riservata.