È l’ultima settimana del IV Andalucía October Tour qui a Montenmedio!
Domenica la fine del Tour a Montenmedio con numerose catgorie, tra cui un GP Longines Ranking, valido per il CH-EU-S 2025.
P3ronti e in attesa che l’ultima settimana di questo IV Andalucía October Tour inizi domani mattina, qui a Dehesa Montenmedio. Questa settimana si svolgeranno contemporaneamente un CSI3* e un CSIYH*. Le prove inizieranno dopo il controllo veterinario, che si terrà nell’arena coperta 7, tra le 9:00 e le 11:00, con gli stalloni previsti tra le 9:00 e le 9:15.
Questa settimana sono 249 i cavalieri e 545 i cavalli iscritti ai due eventi, rispettivamente 173 / 414 nel CSI3* e 76 / 131 nel CSIYH*.
Nel corso del Tour abbiamo ancora una volta visto scendere nelle nostre arene alcuni dei cavalieri e dei cavalli più al mondo, insieme a molti volti nuovi e promettenti. Il cavaliere olimpico irlandese Cian O’Connor è un habitué di Montenmedio e ha acquistato qui tre nuovi cavalli, insieme ad alcuni dei cavalieri che allena, come Anastasia Nielsen; i cavalieri italiani Luca Moneta e Giampiero Garofalo; Gli spagnoli Joel Vallés, Carolina Aresu e Sira Martínez, la più giovane della sua squadra di Coppa delle Nazioni; il portoghese João Victor Castro e il colombiano Rubén Arroyave hanno tutti calcato le piste, senza dimenticare il recente arrivo di Cayetano Martínez de Irujo.
L’Andalucía October Tour è gentilmente patrocinato dal Ministero del Turismo, della Cultura e dello Sport e cofinanziato dall’Unione Europea e dal Consiglio Provinciale di Cadice.
Mentre questo Tour volge al termine, le installazioni si prepareranno nuovamente per celebrare il locale “Campeonato de Andalucía de Salto de Obstáculos”: il Campionato andaluso di salto ad ostacoli, dal 14 al 17 novembre.
L’ingresso all’area espositiva è gratuito, così come il parcheggio nelle aree designate. Ci auguriamo che possiate partecipare e godervi il salto ad ostacoli internazionale di alto livello. Ci sono ristoranti e negozi per rendere la vostra giornata completa e ci trovate vicino a Vejer de la Frontera, Carretera Nacional 340, Km 41,3.
Shelly Ramírez
© Riproduzione riservata.