Duro colpo per i Paris Panthers in vista della Finale GCL di Riyadh
I Paris Panthers hanno consegnato il Titolo del Campionato ai Riesenbeck International powered by Kingsland Equestrian?
Il cavallo di punta di Jur Vrieling, Long John Silver 3 N.O.P, è stato venduto, come annunciato oggi da SF Equestrian, il che significa che non sarà a Riyadh per aiutare i Paris Panthers nella loro corsa al titolo del Campionato GCL 2023.
Jur Vrieling ha dichiarato: “Mi mancherà molto, specialmente qui a Riyadh, e per i Playoff di GC Prague. Long John è un cavallo unico nel suo genere, ha grande potenza ed è estremamente rispettoso.
“È dura realizzare che sia stato venduto, ma dobbiamo andare avanti, e penso ancora che abbiamo una possibilità di battere comunque i Riesenbeck International. Sicuramente non sarà più facile, ma ci proveremo e spero che Ben e Harrie facciano delle buone prestazioni. Lotteremo per questo.”
Con l’esclusione di Long John Silver 3 N.O.P, i Paris Panthers sono a battersi per il titolo contro la forte squadra dei Riesenbeck International powered by Kingsland Equestrian. Non è ancora stato annunciato quali cavalli e cavalieri gareggeranno nella GCL Round 1 e Round 2 di Riyadh per gli altri team, ma possiamo annunciare chi sarà presente in ciascuna di queste squadre per la Finale del Campionato GCL.
Paris Panthers
Ben Maher – Faltic HB
Jur Vierling – Grifin van de Hefinck
Harrie Smolders – Deessee de Kerglenn & Uricas van der Kattevennen
Riesenbeck International powered by Kingsland Equestrian
Christian Kukuk – Checker 47
Philipp Weishaupt – Mescorial PS & Zineday
Eoin McMahon – Christians Carado & Mila
Fonte GCL (c) Jur Vrieling su Long John Silver 3 N.O.P | Fonte Press release GCL