Domani a Guadalajara la finale del FEI Children’s International Classics
Proseguono le competizioni a Guadalajara, il secondo giorno del CSI4*-W messicano si è concluso con la vittoria di Azcarraga in sella ad Anton nel matchda 35,000 dollari Longines Fei World Cup Qualifier, secondo classificato Santiago Lambre sulla talentuosa Chacciama.
Trentasette binomi al via di questa prova valevole per la qualificazione alla tappa di Coppa del Mondo dal montepremi di 100,000 dollari, sei dei quali hanno concluso la prova senza penalità sul percorso allestito da Olaf Petersen Jr.
Sempre ieri si è svolto anche il secondo round di qualificazione della FEI Children’s International Classics Final, quindici i binomi qualificati per il jump-off nel quale vi sono stati cinque percorsi netti.
A reclamare la vittoria in questa seconda fase di qualificazione prima della finale di domani, il messicano Lorenzo Mills Hegewisch in sella Caruschka, terminata con lieve distacco tra le prime tre posizioni il podio di questa competizione è completato dalla canadese Jenna Lee Gottschlich con Carentana e dal vincitore del match della giornata precedente, il messicano Jose Maria Quintana con Scully.
Dalla somma dei risultati di ieri e della giornata precedente verrà è stilato l’elenco dei finalisti che scenderanno in campo per il round decisivo di sabato: http://inside.fei.org/system/files/CH04%20-%20startlist.pdf
La competizione sarà visibile in diretta sul canale youtube ufficiale, disponibile a questo link: http://inside.fei.org/system/files/CH04%20-%20startlist.pdf
www.feiworldcupmx.com
www.inside.fei.org/fei-ch-inter-classics
www.fei.org
Press release
photo: Anwar Esquivel
(MC)