
Il regalo di Natale perfetto: disponibili i Christmas Packs per il Longines Paris Eiffel Jumping 2025

La celebre tappa parigina del Longines Global Champions Tour, il Longines Paris Eiffel Jumping 2025, torna nel cuore di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel, per tre giorni di competizioni ad alto livello. Dal 20 al 22 giugno 2025, questo evento prestigioso riunirà i migliori cavalieri e binomi del mondo in un’atmosfera unica e festosa. Con l’arrivo del periodo natalizio, sono già disponibili le attesissime offerte di Natale, con i Christmas Packs esclusivi!
IL RITORNO AI PIEDI DELLA “DAMA DI FERRO”
Dal 20 al 22 giugno 2025, il Longines Global Champions Tour – Longines Paris Eiffel Jumping promette uno spettacolo equestre di eccellenza, con categorie internazionali di salto ostacoli 5* e 1*. Ogni giornata presenterà i più grandi nomi dell’equitazione, compresi campioni olimpici, pronti a incantare il pubblico in questa cornice iconica.
Accanto alle competizioni, il Villaggio gratuito su Place Jacques Rueff offrirà un’esperienza di immersione totale in valori forti: sport, cultura, l’arte di vivere francese e il benessere del cavallo. Un luogo di incontro aperto a tutte le età, dove il pubblico potrà godere di un’atmosfera conviviale e partecipare a numerose attività.
IL RITORNO DEI CHRISTMAS PACKS
I biglietti per il Longines Global Champions Tour – Longines Paris Eiffel Jumping 2025 sono già disponibili, e quest’anno non manca l’opportunità di un regalo di Natale speciale! I Christmas Packs, acquistabili dal 14 novembre 2024 al 1° gennaio 2025, offrono uno sconto esclusivo del 20%. Un’offerta imperdibile, disponibile solo per un periodo limitato, che regala un’esperienza unica dalla magia dell’albero di Natale alla maestosità della Torre Eiffel.
Non c’è modo migliore per iniziare il Natale, regalando un posto in prima fila per uno degli eventi più emozionanti dell’anno.
Fonte comunicato stampa Longines Paris Eiffel Jumping
© Riproduzione riservata.