Dichiarate le squadre della Coppa delle Nazioni al Jumping International of La Baule 2022

Advertisement
CSIO La Baule PSV Winner of the nations Cup 2021 Switzerland

La 61esima edizione del Jumping International di La Baule andrà in scena allo stadio François André dal 5 all’8 maggio 2022. A pochi mesi dai campionati del mondo di Herning che si sono tenuti in Danimarca dal 6 al 14 agosto, la Coppa delle nazioni patrocinata dalla città di La Baule, sarà uno degli eventi più importanti di quest’anno.
È una tradizione a La Baule. Gli chef d’equipe delle nazioni coinvolte in questo evento brandiscono con orgoglio la bandiera del loro paese. Dietro di loro, quattro binomi composti da alcuni dei cavalieri e cavalli più forti del mondo del salto ostacoli.
Dagli spalti, diverse migliaia di spettatori assisteranno a questo incredibile evento francese in cui otto squadre, ognuna formata da 4 combinazioni cavallo-cavaliere, si ritroveranno sull’ordine di partenza della Coppa delle Nazioni di La Baule, che si terrà venerdì 6 maggio alle 14.00.
Le squadre:
GERMANIA
BELGIO
BRASILE
CANADA
FRANCIA
ITALIA
SVEZIA
SVIZZERA
Questo evento varrà come qualificazione dei Campionati del Mondo 2022 e Campionati Europei 2023 che si terranno qui in Italia, a Milano. La Coppa delle Nazioni – città di La Baule si terrà in due turni in cui verrà affrontato lo stesso percorso, con ostacoli fissati ad 1,60m di altezza. In ogni turno, solo i punteggi dei tre migliori binomi dei quattro della squadra saranno considerati per il punteggio. La nazione vincitrice sarà quella con il minor numero di penalità, o nessuna, al termina della categoria.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.labaule-cheval.com

HSJ

Photo credit: ©CSIO La Baule/PSV – Winner of the nations Cup 2021 : Switzerland

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo