CSIO3* Gorla Minore: Derin Demirsoy trionfa nella 1,50 m Mascheroni Selleria
Derin Demirsoy (c) Stefano Secchi
Il primo appuntamento della EEF Series 2024 all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore ha regalato emozioni ieri con la vittoria del cavaliere turco Derin Demirsoy nella main class di sabato, la 1,50 m Mascheroni Selleria dello CSIO3*.
Il testimonial KEP Italia, Demirsoy, ha superato questa Tab. A contro il tempo avendo la meglio sugli altri 47 binomi partenti; di questi, solo sei sono riusciti a concludere il primo giro senza penalità, guadagnando così un posto in barrage.
In sella a O-Kannarock (Rock’n Roll Semilly / Kannan), il cavaliere turco ha dominato la competizione concludendo con un netto in 37.86 secondi.
Al secondo posto si è classificato l’azzurro Giampiero Garofalo su Kensington H, con un tempo di 38.58 secondi, seguito da Andres Vereecke in sella a Perle d’Or Van De Gaverstede al terzo posto, con un tempo di 39.34 secondi.
Jean-Maurice Brahier con Caracoles si è piazzato al quarto posto, in 41.09 secondi, mentre al quinto posto si è piazzato Luiz Felipe de Azevedo Filho con Click Clack VDC Z, che ha completato il barrage in 43.72 secondi.
© Riproduzione riservata.