Piazza di Siena, 91° CSIO Roma 2024
Lo stile unico di KEP Italia si conferma protagonista a Piazza di Siena
Tre le declinazioni con cui KEP Italia firma la sua presenza durante l’evento di Piazza di Siena:
- La sua lounge, in uno dei punti mozzafiato dell’ovale d’erba più famoso al mondo, dove poter vivere in pole position l’emozione delle gare che si alterneranno da giovedì a domenica.
- Lo spazio riservato a cavalieri e amazzoni, adiacente il campo prova del concorso, con acqua, succhi e frutta fresca per un break rigenerante prima e dopo la gara.
- Il concept store nell’area commerciale prevista nella zona del Galoppatoio, dove sarà possibile scoprire e approfondire tutte le novità dei prodotti dell’azienda e dove verrà presentata la nuova collezione Parigi.
Quest’ultima, sulle orme del successo riscosso dai modelli Pegasus, Viking e Milano, l’ennesima conferma di come l’eccellenza artigianale che contraddistingue da sempre KEP Italia si fonde armoniosamente con l’ispirazione tratta da luoghi iconici, dando vita ad autentici racconti visivi che viaggiano attraverso mondi e culture, plasmando le linee e i dettagli di ogni creazione.
Il viaggio delle nuove collezioni 2023/24, iniziato virtualmente a Milano, cuore della moda e del design, prosegue con un tributo a Parigi.
I vivaci colori della collezione riflettono le molteplici sfaccettature della capitale francese, celebrando l’atmosfera unica e la sua incredibile diversità culturale.
Il casco ‘Parigi’ racconta una storia di movimento, fascino e passione, trasportando chi lo indossa nelle strade animate e nei luoghi iconici, catturando l’essenza di un luogo dove la competizione diventa un’arte e lo sport un modo di vivere.
Foto di KEP Italia
© Riproduzione riservata.
Contenuto sponsorizzato.