CSIO Budapest: Coppa delle Nazioni, Italia nona in Ungheria.
Ed è della Repubblica Ceca il timbro vincente per la tappa ungherese di Furusiyya Fei Nations Cup European Division 2, a Budapest sono Zuzanna Zelinkova con Caleri II, Ondrej Zvara su Carmen Arcus, Emma Augier de Moussac in sella a Danthe RDPF e Ales Opartny con VDL Fakir a mettere in scena la prova vincente: il team guidato dal coach MArtin Ohneiser termina la prova con 20 penalità totali, 17 quelle scartate dal coach per Ondrei Zvara nel secondo round e 8 invece per Emma Augier de Moussac che sbaglia invece nel primo giro.
Altre 8 penalità prese sempre dalla Augier de Moussac nel secondo turno alle quali si aggiungono poi anche quelle di Ales Opatrny.
Seconda classificata la selezione norvegese guidata da Morten Djupvik e composta da: Ole Kristoffer Meland su CC Top, Margrethe Hartmann con Laeticia 9, Therese Henriksen in sella a Calimero van’t Roth e Dag Ove Kingsrod su Dimaro vd Looise Heide con un totale di 24 penalità.
Al 3° posto la squadra belga di Rik Deraedt: Michael van den Bosch su Zirano, Quinten Bradt con Fames van T Poezelhof, Hendrik Denutte in sella a Green Slepps Orage e Pieter Clemens su Anthony (25 penalità).
4° Slovacchia 28 penalità
5° Danimarca 32 penalità
6° Germania 36 penalità
7° Argentina 37 penalità
8° Austria 38 penalità
9° Turchia 20 penalità nel 1° round
9° ITALIA 20 penalità nel 1° round
11°Hong Kong 24 penalità nel 1°round
12°Ungheria 25 penalità
13°Slovenia 43 penalità
La classifica completa su: http://eventcontent.hippoonline.de/914/docs/07NC_Budapest-result2.pdf
Prosegue dunque la sequenza di risultati non proprio brillanti per la squadra azzurra che non è riuscita ad approfittare del vantaggio regalatole dall’ordine di partenza, partita per ultima la squadra italiana ha avuto a disposizione i punti di riferimento costituiti dai risultati già registrati delle squadre avversario, purtroppo però non è bastato per portare a termine una prova convincente.
da: www.csiobudapest.hu
(MC)