CSI4*-W Ocala: Santiago Labre vince il $50.000 LONGINES GRAND PRIX QUALIFIER
Continua il Live Oak International di Ocala, in Florida; l’evento, iniziato 31 anni fa negli Stati Uniti, è uno dei pochi a riunire un concorso di Driving e di Salto Ostacoli.
Nella categoria di salto più importante della giornata di ieri, la CSI4* $50,000 LONGINES World Cup Ranking Competition, è stato il cavaliere brasiliano Santiago Lambre a portare a casa una brillante vittoria in sella al baio di 11 anni di proprietà di Mario Onate, Comtess, con il quale ha terminato il giro nel tempo di 64.64 sec.
L’americana Chloe Reid, invece, si è posizionata al secondo posto in sella all’Hannover grigia di 11 anni Souper Shuttle, di proprietà di Live Oak Plantation LLC, con un tempo di 65.34 sec.
Al terzo posto un altro cavaliere americano, Will Simpson, in sella al suo baio di 13 anni, Chacco P, con il quale ha tagliato il traguardo in 65.56 sec.
La top five è stata chiusa rispettivamentw dall’irlandese Daniel Coyle su Legacy e dal canadese Mario Deslauriers in sella a Emerson.
Classifica completa qui: https://www.longinestiming.com/equestrian/2022/live-oak-international-ocala-fl/resultlist_03.html
La competizione al Live Oak International sta continuando oggi con l’emozionante Driving Marathon.
Per maggiori informazioni visita il sito www.liveoakinternational.com
HSJ
Fonte Live OAK International Press Release
Photo Erin Gilmon PHotography