CSI 5* HUBSIDE JUMPING GRIMAUD: l’Irlandese Darragh Kenny batte Jessica Springsteen

Advertisement
Darragh Kenny © HUBSIDE JUMPING Stefano Secchi

Vincitrice, la settimana scorsa, del Gran Premio del CSI4* all’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez, l’americana Jessica Springsteen è andata vicina a vincere di nuovo nell’evento principale della giornata di ieri, sempre in sella a Rmf Tinkerbell anche nel CSI5* di questa settimana. 27 centesimi di secondo è il tempo che l’ha separa dal vincitore, il cavaliere irlandese Darragh Kenny, in sella alla Selle Français Vinci de Beaufour.
Grande entusiasmo per l’ottima prestazione dell’italiana Giulia Martinengo Marquet, in sella a Calle Deluxe, che è riuscita a completare il podio ottenendo la terza posizione.
Quarto posto per il bega Gudrun Patteet su Sea Coast Kashmira Z, mentre il francese Roger Yves Bost su Cassius Caly Vdv Z ha chiuso questa top five.
CSI 5* – 1,50m – Darragh Kenny (IRL)
“Ho iniziato a montare Vinci de Beaufour a metà gennaio. È davvero un grande cavallo! È di proprietà di un mio buon amico, Devon Mac Neil, e di suo padre. Hanno comprato Vinci circa un anno fa ed è un cavallo fantastico. Lo amo e basta. Abbiamo saltato un paio di grandi Gran Premi a Wellington questo inverno e poi si è riposato per qualche settimana negli Stati Uniti. È tornato in Europa da circa dieci giorni e questo è il suo primo concorso. Penso davvero che possa essere un grande cavallo da Gran Premio. Di solito, mi prendo del tempo per costruire i miei cavalli, ma nel suo caso, tutto va più veloce. Ha gareggiato nel Gran Premio da 500.000 dollari a Wellington: ha saltato molto bene e penso che possa svilupparsi in un’ottima carriera al massimo livello“.
Fonte HUBSIDE JUMPING | Foto © HUBSIDE JUMPING – Stefano Secchi
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo