Colleen Loach porta a casa la prima prova di dressage del CCI4* MARS Bromont
I risultati del CCI3*-L, CCI2*-L e CCIU252*-L.
L’olimpionica Colleen Loach, in sella al suo cavallo FE Golden Eye, ha avuto la meglio sul resto dei partenti nella prima prova di dressage del CCI4* MARS Bromont CCI. “Goldie” è stato importato dalla Germania nel 2017 dal cavaliere australiano Clayton Fredericks e acquistato per lei quando aveva quattro anni da Amanda Bernhard e dalla mamma di Loach, da quel momento è stato subito binomio. Nella prova di ieri ha terminato con 27,6 penalità. Subito dopo Loach, Lillian Heard Wood (USA) con Chilly, si è aggiudicata il secondo posto con 29,0 punti, seguita dalla svedese Jennie Jarnstrom-Dennis sul terzo gradino del podio con Flower Girl e un punteggio di 31,0.
All’inizio della giornata, anche le divisioni CCI3*-L (compresi i concorrenti di MARS Bromont Rising e U25), CCI2*-L e CCIU252*-L hanno avuto la loro possibilità nell’arena di dressage. Nel CCI3*-L sono gli Stati Uniti a fare da padroni, con gli olimpionici Lauren Nicholson e Boyd Martin rispettivamente al primo e al secondo posto in sella a Larcot Z e Chiraz. Al terzo posto Michelle Koppin con Calcourt Valley e Lea Adams-Blackmore che partecipa al MARS Bromont Rising questo fine settimana con Frostbite. Appena un punto di penalità separa i leader, Nicholson con un punteggio di 28,4 e Martin con 29,6.
Resultati: https://evententries.com/?#LiveScoresBKBzlzjPVtaWx7vnztFOXA==
Photo © Cealy Tetley – Canadian Olympian Colleen Loach (Dunham, QC) leads the CCI4*-L with FE Golden Eye following day one at the MARS Bromont CCI | Fonte press release MARS Bromont CCI