Il circuito del Quarter Horse della Florida Gold Coast è già da record

quarte bhorse...jpg

Tampa, Florida - 27 dicembre 2020 - Il giorno di apertura ha messo in mostra le divisioni Showmanship e Halter. Il circuito del Florida Gold Coast Quarter Horse (FCGQHC) ancora una volta ha attirato i migliori quarter horse e cavalieri della nazione al Bob Thomas Equestrian Center domenica 27 dicembre. Si svolge nell'arco di cinque giorni e attira moltissimi partecipanti a questo rinomato evento che si  tiene al Florida State Fairgrounds.
La Gold Coast ha continuato ad avere grande successo sotto la direzione e i servizi di gestione dello spettacolo di An Equine Production. Nel 2019, l'evento è stato premiato come uno dei primi tre spettacoli Quarter Horse nella nazione, secondo la classifica dell'American Quarter Horse Association (AQHA). Quest'anno, l'evento ha attirato molti nuovi arrivati oltre ai tanti affezionati.
"Abbiamo molti volti nuovi quest'anno", ha affermato Kathy Avolt di An Equine Production. “Molti gareggiano qui per la prima volta rendendo l'evento ancora più emozionante. Non vediamo l'ora di riprovare le stesse emozioni questa settimana! "
Jordan Davis non è esattamente un nuovo arrivato, vincendo al Gold Coast Horse Show 17 anni fa. La diciottenne residente a Madisonville, Texas, ha vinto il Level 3 14-18 Showmanship Circuit Award con il suo castrone Lazy Illusion di 9 anni. Davis ha montato "Deion" da quando aveva 13 anni-

Anche la partnership di Tony Anderman (St. Cloud, Minnesota) e Solo Invested è stata vincente, conquistando il primo posto con tutti e sei i giudici nel Livello 3 Amateur Showmanship a Halter. Solo Invested è stato un bene per Anderman che ha ottenuto titoli di alto livello all'AQHA World Show e al Florida Gold Coast Quarter Horse Circuit, ma ha dovuto adattarsi alla personalità eccentrica del castrone di quasi 17 anni.
La competizione roprende oggi, lunedì 28 dicembre, con l'American Quarter Horse Association (AQHA) e la National Snaffle Bit Association.

Jordan Davis and Lazy Illusion
Photo by Cody Parmenter Photography
phelps media group

facebook

Centri Ippici

facebook