Cian O’Connor si aggiudica il premio WEF Leading International Rider Award
Titolo consegnato da Martha W. Jolicoeur Con Michael e Wendy Smith
Wellington, Florida – L’irlandese Cian O’Connor si è aggiudicato il premio Overall Leading International Rider, consegnato da Martha W. Jolicoeur di Douglas Elliman insieme a Michael e Wendy Smith, a conclusione del Festival Equestre Invernale 2024 (WEF) di Wellington, Florida.
Ogni settimana è stato assegnato un Leading International Rider Award al cavaliere che ha ottenuto il maggior numero di punti in base alle prestazioni nella WEF Challenge Cup e nel Grand Prix di quella settimana. Cian O’Connor ha avuto continui ottimi risultati durante le 12 settimane del circuito in cui è riuscito ad accumulare un totale di 862 punti.
Il secondo posto è andato a Margie Goldstein-Engle di Wellington, con un totale di 823 punti ottenuti durante la stagione WEF, mentre un altro cavaliere irlandese, Shane Sweetnam, si è classificato terzo con un totale di 800 punti.
“Abbiamo trascorso un inverno incredibile in Florida“, ha dichiarato O’Connor, che si è stabilito a Wellington, in Florida. “I cavalli si sono comportati molto bene e questo è merito di tutti i loro proprietari: Sue e John Magnier, Sarah Stoute, Nikki Walker e Pat Crean. Tutti i nostri cavalli hanno saltato in modo eccezionale e sono felice di aver vinto il titolo di Leading International Rider del circuito WEF.”
“Un enorme ringraziamento a Martha Jolicoeur e a Mike e Wendy Smith per aver sponsorizzato questo premio“, ha dichiarato O’Connor. “Non vedo l’ora di utilizzare l’adorabile buono Breakers quando tornerò in Florida il prossimo inverno!”.
Press release Wellington International – Cian O’Connor, nella foto in sella a Fancy de Kergane, si è guadagnato il premio Overall Leading International Rider Award, consegnato da Martha W. Jolicoeur insieme a Michael e Wendy Smith, grazie alla costanza delle sue prestazioni durante il Festival Equestre Invernale 2024 di Wellington, in Florida. – Foto di Sportfot (c)