
CHIO Aachen: gli Highlights della settimana

Il difficile ostacolo finale, una doppia gabbia dorata, ha creato non poche difficoltà, ma non per Andre Thieme e DSP Chakaria (c) Mackenzie Clark
I nuovi nuovi contendenti per l’ambitissimo Rolex Grand Slam: André Thieme e DSP Chakaria
Una settimana emozionante al CHIO Aachen si è conclusa con il trionfo di André Thieme e della sua straordinaria cavalla Chakaria nel Rolex Grand Prix dello CSIO5*, dopo tre impeccabili percorsi netti, segnando la quarta vittoria consecutiva della Germania in questa categoria.
La consapevolezza della vittoria

Dopo tre round impegnativi ma impeccabili, André Thieme è stato incoronato vincitore del Rolex Grand Prix di Aachen 2024, diventando il quarto tedesco a vincere il prestigioso trofeo.
Il sorriso che vale più di mille parole

André Thieme, felice e soddisfatto, accarezza DSP Chakaria dopo aver realizzato di aver ottenuto il risultato tanto sperato proprio grazie alla sua compagna.
Lacrime di gioia

Durante la cerimonia di premiazione del Rolex Grand Prix, tutte le lacrime e le emozioni di una dura domenica di Grand Prix sono emerse.
Grazie a una cavalla speciale

André Thieme ha raggiunto così tanto con la sua amata cavalla DSP Chakaria, eppure non smette mai di mostrare gratitudine e amore verso la sua speciale partner che ha realizzato tanti sogni negli ultimi anni, inclusa la vittoria al Campionato Europeo di Riesenbeck 2021.
Un grande traguardo: la Wall of Fame di Aachen

Domenica scorsa, il sogno d’infanzia di André Thieme è diventato realtà vincendo il Rolex Grand Prix da 1,5 milioni, e vedendo il suo nome inciso nel Wall of Fame che ogni cavaliere sogna, quello del CHIO Aachen.
© Riproduzione riservata.