Charlotte Fry Trionfa nel CDI5*-W Grand Prix a Mechelen
FEI Dressage World Cup a Mechelen 2023
In occasione del Jumping Mechelen 2023, nel CDI5*-W Grand Prix della FEI Dressage World Cup, è stata Charlotte Fry, proveniente dalla Gran Bretagna, ad ottenere il punteggio totale più alto della categoria: un 76,152% con il suo cavallo Everdale.
Lottie Fry vanta un curriculum impressionante. Tuttavia, questa prova con Everdale è stata ancora più speciale per lei: “Everdale è stato straordinario oggi. Penso che questo sia stato il nostro miglior Grand Prix di sempre. Dopo Londra, potevamo ancora migliorare alcune piccole cose. Era super rilassato oggi, ma aveva così tanta energia e potenza. È stato davvero divertente. Ancora una volta, è fantastico essere a Mechelen. Ci sono molti appassionati veri qui. L’atmosfera è incredibile da vivere, e Everdale ha apprezzato esibirsi.”
Raphael Netz, dalla Germania, è arrivato secondo in sella a Great Escale Camelot con un punteggio di 73.152 %. A seguire, l’olandese Marlies van Baalen in sella a Habibi DVB con una percentuale del 73.109 %.
La migliore partecipante belga nella competizione è stata Larissa Pauluis, che ha conquistato il quarto posto con Flambeau, ottenendo un punteggio totale del 72,500%.
Classifica: https://www.longinestiming.com/equestrian/2023/jumping-mechelen-mechelen/resultlist_D1.html
Foto © Hiippofoto – Dirk Caremans; Charlotte Fry su Everdale
© Riproduzione riservata.