Cavaliada Tour: vittoria di Gerben Morsink nel CSI3*-W LR Big Round

Advertisement
Gerben Morsink NED NAVARONE Z2 0

La classe Big Tour, che conta per il Longines Ranking e CAVALIADA Tour, per il premio del LOTTO e con il patrocinio di Horse & Business Magazine, ha visto 57 cavalieri sulla lista di partenza. 12 di loro sono riusciti a terminare la gara senza errori e a qualificarsi per il jump-off. In testa alla classifica solo cavalieri olandesi. La vittoria è andata, infatti, a Gerben Morsink su Navarone Z, 12 anni, e Jack Ansems con Fliere Fluiter è arrivato secondo.
“Penso che il primo round sia stato un percorso abbastanza tecnico, con alcuni salti difficili. Allo stesso tempo, il mio cavallo si sentiva molto bene, quindi questo mi ha dato molta fiducia e siamo stati in grado di affrontarlo al meglio. Eravamo nel jump-off con un sacco di altri cavalieri olandesi. Li conosco, naturalmente, e so che sono sempre molto veloci. Il mio piano era di eseguire un giro molto fluido, non volevo tenere troppo e volevo farcilitare la vita al mio cavallo. Il piano ha funzionato perfettamente, e ne sono davvero felice. Oggi è una giornata super per me. È la mia prima volta a Poznań ed è fantastico essere qui. È un bellissimo evento, con un’atmosfera incredibile“. – ha detto il vincitore.
Il campione nazionale polacco Wojciech Wojcianiec è arrivato terzo con il castano Chintablue. “Il primo round è stato selettivo. Avevo un piano diverso per il jump-off, volevo fare 7 falcate nella prima linea e 6 nella seconda, ma non ha funzionato. I miei cavalli Naccord Melloni e Chintablue stanno saltando alla grande qui, quindi sono pieno di ottimismo per i prossimi giorni“. – ha detto il polacco.

Risultati: https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/808/10195?type=ranking
Press CAVALIADA | Photo Cavaliada

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo