Camilla Bosio e Clio Boni trionfano ai Campionati Italiani Criterium 2G e Amazzoni
(c) HSJ – Camilla Bosio
Cervia, 21 aprile 2024 – Nella cornice suggestiva del circolo ippico Le Siepi di Cervia, la giornata odierna ha visto brillare la giovane amazzone Camilla Bosio, che ha conquistato la sua seconda medaglia d’oro consecutiva ai Campionati Italiani. La vittoria è giunta nel criterium seniores secondo grado, dimostrando ancora una volta la sua eccezionale forma e determinazione in sella al suo Kindesth. Con uno splendido percorso, la Bosio ha dominato la competizione, confermandosi come una dei talenti più promettenti del panorama equestre nazionale.
A seguire, al secondo posto, si è classificato Gabriele Bresciani in sella a Yuppi FZ, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Arielle Baldini con Lacoste.
Guarda l’intervista di HSJ a Camilla Bosio sul nostro profilo Instagram
Ma Camilla Bosio non è stata l’unica a brillare oggi, nel Campionato Italiano Amazzoni, è stata l’amazzone Clio Boni ad aggiudicarsi la competizione, conquistando la prima posizione insieme al suo Seventyobolensky.
Il podio di questa categoria ha visto al secondo posto Nausicaa Pasqualini con Very Happy Des Horts, seguita da Rebecca Gasbarrini con WKD Chicago.
In una giornata all’insegna della passione e della competizione, i Campionati Italiani di Equitazione hanno regalato emozioni e spettacolo a tutti i presenti, confermando l’importanza di questo evento a livello nazionale.
Per tutte le classifiche e scoprire come sono andate le gare di oggi, clicca qui.
Foto (c) HSJ
© Riproduzione riservata.